Aromi T-Juice

I prodotti della T-Juice sono creati nel Regno Unito. Questa azienda inizia la sua attività nel 2012. Dopo una lunga ricerca di liquidi pronti da commercializzare e non trovando niente di valido decide di crearseli in casa propria. Nasce così la linea di liquidi e aromi per sigaretta elettronica della T-Juice. Una linea sicuramente vincente famosa in tutto il mondo. Produce liquidi e aromi concentrati unici nel loro genere. I gusti non seguono una linea puramente classica riproducendo solo fragranze definite ma tendono a creare gusti veramente innovativi. I prodotti da commercializzare sono selezionati non da i chimici ma da veri svapatori con una grande visione del futuro.

T-Juice Aroma RED ASTAIRE 30ml

5.00 out of 5
9,90

Il gusto intenso di bacche rosse e uva nera con sentore di dolce eucalipto, anice e mentolo in un sapore persistente.

T-Juice Aroma RED ASTAIRE Il sapore più popolare di T-Juice, l’asta rossa unisce miscele di bacche rosse lussureggianti e uva nera con note incisive di eucalipto dolce, anice sottile e un finale di mentolo. Uno dei vaporizzatori per tutto il giorno più amati d’Europa, questo è un vero classico

Confronta

T-Juice Aroma Red Astaire 10ml

0 out of 5
3,80

Una miscela di frutti rossi e uva nera con sfumature di eucalipto dolce, anice e mentolo

I concentrati di sapore puro di T-Juice devono essere usati solo come parte di un prodotto e-liquid che viene vaporizzato dalle sigarette elettroniche. Il concentrato deve essere diluito con glicole propilenico e / o glicerina vegetale. Se necessario, è possibile aggiungere una base di nicotina diluita. Per il miglior risultato, raccomandiamo tra il 15 e il 20% di concentrato nel mix finale.

Confronta

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Visualizza altri prodotti
Tutti i prodotti sono stati caricati