Acquista Box Sigarette Elettroniche

Acquista Box per Sigarette Elettroniche, in questa sezione un’ampia scelta dei migliori Box in circolazione. Infatti puoi trovare gli Box delle migliori marche e di ultima generazione. Il box è lo strumento che genera corrente per le nostre sigarette elettroniche, all’intenro del box vanno inserite una o anche due batterie al litio.

BOX PER SIGARETTA ELETTRONICA

Le box sono una componente essenziale della sigaretta elettronica. Le forme possono essere le più varie tonde quadrate lunghe o larghe. Le troviamo in tutti i colori e di potenza variabile in uscita  dai 30W ai 300 W.  Una box è formata da un guscio metallico contenente una batteria ricaricabile che alimenta un circuito elettrico che fornisce potenza all’atomizzatore..

Per alcuni sistemi lo start al circuito è dato da un pulsante o tasto Fire installato sulla box e basta premerlo per il tempo della durata del tiro. Per altri sistemi invece viene montato all’interno un sensore che rileva la pressione durante l’aspirazione e si attiva automaticamente. Le box dispongono di una porta di ingresso per essere riacaricate tramite filo USB. I dispositivi più recenti sono dotati di schermo led attraverso il quale vengono fornite una serie di informazioni.  Le prime informazioni che ci vengono fornite sulla shermata iniziale generalmente sono :

Lo stato della carica della batteria

La misura in OHM della resistenza che stiamo utilizzando

Misura Ampere

Misura Volt

Potenza espressa in Watt

Le Box dispongono di un menù ne quale è possibile avvalersi di altre opzioni. Premendo tre volte il tasto Fire si entra nel menù:

Gradi fahrenheit SS acciaio

Temperature nikel NI

Temperature titanio TI

M1 e M2 salvatagi in memeria delle resistenze

BYPASS lettura automatica della resistenza

SET SYSTEM soft – normal – hith e curve di svapo

 

  BATTERIE RICARICABILI

 

Come abbiamo già detto le nostre Box funzionano grazie a delle pile ricaricabili. La batterie ricaricabile altro non è che un  accumulatore agli ioni di litio. Un accumulatore di carica elettrica è un dispositivi elettrochimico che, collegato ad un circuito elettrico  esterno, è capace di fornire potenza elettrica. Questo accumulatore viene prodotto ormai in larga scala poichè è utilizzato nella più comune elettronica di consumo.

 Un esempio calzante è il nostro cellulare. Lo carichiamo la notte e lo portiamo con noi tutto il giorno senza bisogno di collegarlo a presa di corrente. Oppure basta pensare ad un avvitatore elettrico con batterie ricaricabili o addirittura al nostro Pc portatile. Tutti questi oggetti hanno in comune che godono di un autonomia propria.

 La batteria o pila ricaricabile è un dispositivo che converte l’energia chimica in energia elettrica con una reazione di ossidoriduzione. Un insieme di più batterie disposte in serie e/o parallelo, prende comunemente il nome di pacco batteria. Le batterie ricaricabili incamerano energia e la rilasciano lentamente per alimentare circuiti elettrici.

Con le nostre sigarette elettroniche il discorso non cambia. Anche loro hanno bisogno quantomeno di un autonomia più o meno giornaliera per compiere il loro dovere al meglio.

Il funzionamento di una sigaretta elettronica in verità è abbastanza semplice. La resistenza posta nell’ atomizzatore ha nel suo interno un filo resistivo che alimentato elettricamente dalla box scalda e vaporizza il liquido che inaliamo. E’ per questo motivo che per fumare abbiamo bisogno di una BOX .Le batterie sono una componente vitale della nostra sigaretta elettronica. Esse determinano l’autonomia quindi la durata del sistema nell’arco della giornata. Con pile non adeguatamente ricaricate o per altri motivi potremmo trovarci in low battery a metà pomeriggio e questo sarebbe un bel problema. Potrebbe aiutarci un Caricabatterie per sigarette elettroniche

Le box che troviamo oggi in commercio sono essenzialmente di due tipi: A batteria integrata o a batteria esterna

BATTERIA INTEGRATA

La box con BATTERIA INTEGRATA monta una pila ricaricabile fissa montata all’interno della box stessa.Non è nè visionabile nè asportabile. Quindi viene ricaricata soltanto tramite cavo USB. La box e la pila ricaricabile sono un corpo unico. Le box a batteria integrata sono solitamente più leggere e anche di dimensioni contenute rispetto alle altre e si usano per atomizzatori per tiro di guancia dove le resistenze richiedono una potenza molto contenuta. questo prodotto può essere ricaricato solo tramite USB.

BATTERIA ESTERNA

A batteria esterna significa che una box dispone di un apposito alloggio dove la pila o le pile ricaricabili vengono inserite direttamente da noi.  In questo caso posso ricaricare sia tramite USB che con un carica batterie esterno.  Significa che posso gestire la ricarica delle batterie esternamente e indipendentemente dalla box. La box e le pile ricaricabili sono due corpi distinti e separati.Prima di scegliere la nostra box è opportuno ragionare su quale delle due acquistare. Ci troviamo a dover scegliere se acquistare un sistema o l’altro. Di fronte a questo dilemma dobbiamo valutare attentamente se nel corso della nostra giornata abbiamo facile accesso ad una presa di corrente o presa USB. Se abbiamo questa possibilità possiamo prendere sia una box a batteria integrata che la batteria esterna. 

Se invece siamo fuori tutto il giorno per lavoro è opportuno scegliere una box con batteria esterna.In questo ultimo caso è particolarmente utile acquistare un carica batterie per sigaretta elettronica multiplo che gestisca almeno due batterie. Questo accessorio per sigaretta elettronica ci permette di portare con noi una pila sempre carica. All’occorrenza possiamo sostituire la pila carica con quella scarica e la nostra box riparte al 100% senza attendere i tempi di ricarica USB. Le mache di pile ricaricabili più vendute sono MXJO – SONY e samsung/">SAMSUNG

Le aziende leader nella costruzione di Box per sigarette elettroniche sono : EleafVaporessoJoytech –  AspireSmokJustfogWismecGeekvapeTeslacigLostvape

                                                            Lostvape

Box Sigarette elettroniche

GeekVape Box Aegis Solo 100W TC Box Mod
Nuovo

GeekVape Box Aegis Solo 100W TC Box Mod

0 out of 5
40,00

GeekVape Box Aegis Solo ha seguito un processo di fabbricazione che lo rende resistente all’acqua, agli urti e alla polvere. Il Box sarà in grado di sviluppare una potenza di 100W e richiederà una batteria 18650. Aegis Mod integra uno dei chip più avanzati. Inoltre ha 6 tipi di protezioni. La Mod utilizza fino a sei diversi materiali di alta qualità per uno stile estremo e una lunga durata. Impermeabile IP67, in grado di sopportare l’immersione fino a 30 minuti e fino ad una profondità di 1 metro. Il chipset AS avanzato offre un tempo di risposta ultraveloce con stabilità e precisione. L’Aegis Solo adotta diverse protezioni come: cortocircuiti, surriscaldamento, sovraccarico, sovra-impedenza, spegnimento automatico dopo 10 sec, ecc.

Confronta
Eleaf Box iStick T80W Eleaf Box iStick T80W
Nuovo

Eleaf Box iStick T80W

0 out of 5
34,90
0 out of 5

Eleaf Box iStick T80W è una Box per sigaretta elettronica. E’ la versione aggiornata della grande e intramontabile Eleaf Stick 40. La nuova Box Mod presenta delle linee più arrotondate della precedente anche se c è comunque una grande somiglianza. Molto invece è stato fatto sul lato tecnico. La nuova Stick ora può raggiungere gli 80W di potenza massima ed è dotata di una batteria integrata di ben 3000 mah.Può funzionare in diverse modalità ed ha sistemi di protezione multipli. Oltre ad essere potente questa Box risulta leggera e maneggevole e si ricarica completamente in solo un ora e trenta minuti tramite una porta USB di Tipo C. Facile e intuitiva da usare presenta solo due tasti per la regolazione della potenza e scorrimento nel menù più il tasto principale Fire. E’ costruita in lega di alluminio di alta qualità ed è disponibile nei vari colori: Rosa – Rosso – Blu – Grigio  – Argento e Nero. Inoltre su ogni confezione troverai un bollino di autenticità. Basta collegarti con il sito della casa per verificare l’originalità del prodotto.

Confronta
Vaporesso Box Luxe TC 220W Touch Screen Box Mod Vaporesso Box Luxe TC 220W Touch Screen Box Mod
Nuovo

Vaporesso Box Luxe TC 220W Touch Screen Box Mod

0 out of 5
59,90
0 out of 5

Vaporesso Box Luxe TC innanzitutto combina l’estetica elegante con un’incredibile potenza. Lo schermo TFT a 2″ full-view touch&screen ti offre infatti uno spazio molto ampio e scorrevole per la gestione di tutte le funzioni della box mod. Inoltre adotta la tecnologia Insta-Fire che hai imparato a conoscere e ad amare garantisce una reattività di 0,001 secondi. La OMNI-Board 4.0 con tecnologia di ricarica ultra veloce da 2,5 A è quindi il motore perfetto per questa sofisticata box mod.

Confronta
VaporStorm Box Eco 90W VaporStorm Box Eco 90W
Nuovo

VaporStorm Box Eco 90W

0 out of 5
14,90
0 out of 5

VaporStorm Box Eco 90W in primo luogo è una MOD potente e portatile con una grafica attraente della serie di graffiti, e con una presa piacevole. Realizzato in plastica ABS di alta qualità, quindi relativamente leggero. Con una singola batteria 18650 (non inclusa), inoltre la Vapor Storm MOD può raggiungere i 90 W con durata fino a 10 secondi.

Confronta
Aspire Box Cygnet 80w Box Mod Aspire Box Cygnet 80w Box Mod
Nuovo

Aspire Box Cygnet 80w Box Mod

0 out of 5
38,90
0 out of 5

Aspire Box Cygnet 80w in primo luogo è alimentata da una batteria 18650 (non inclusa) e fornirà una potenza variabile fino a 80w.
Viene caricato tramite cavo micro USB e ti piacerà il suo look sobrio ed elegante grazie al suo piccolo schermo OLED!
Inoltre la nuova mod Aspire Cygnet,  èalimentata da una singola batteria sostituibile da 18650.  Con una potenza massima di 80W. È una mod altamente portatile che supporta le modalità Variable Voltage, Variable Wattage e Bypass. Semplice nel design.

Confronta
Teslacigs Box Poker 218W TC Box Mod Teslacigs Box Poker 218W TC Box Mod
Nuovo

Teslacigs Box Poker 218W TC Box Mod

0 out of 5
48,90
0 out of 5

Teslacigs Box Poker 218W in primo luogo è una Box Mod potente e resistente con un design ispirato all’Asso di Cuori. Alimentata anche da due batterie 18650 ( Non Incluse ). Infatti Tesla Poker può raggiungere un wattaggio massimo di 218W con varie modalità di erogazione tra cui VW | TC | TCR | TASTE. Questa Box Mod è inoltre caratterizzata dalla impermabilità dall’acqua, dalla resistenza alla polvere e agli urti.

Confronta
Eleaf Box iStick TC 40w Potenza 2600 mAh Eleaf Box iStick TC 40w Potenza 2600 mAh
Nuovo

Eleaf Box iStick TC 40w Potenza 2600 mAh

0 out of 5
29,90
0 out of 5

Eleaf Box iStick TC 40w è l’ultima versione di iStick.  Leggera e discreta. Il display mostra il livello della batteria, la potenza utilizzata, il valore della resistenza e anche la temperatura selezionata. Un’innovazione della batteria della serie iStick, infatti adotta l’elemento tecnico di nuova introduzione del controllo della temperatura. Finalmente un’esperienza di svapo unica senza alcun colpo secco, regolando l’impostazione della temperatura. Inoltre nonostante le ridotte dimensioni, può raggiungere 40W con una grande capacità di potenza di 2600 mAh. Inoltre, tutte le filettature in acciaio inossidabile e il connettore elastico a molla conferiscono una forte resistenza all’usura. Con la funzione di controllo della temperatura, anche un minor consumo di energia e di e-liquid sarà un vantaggio.

Confronta
Wismec Box Sinuous V80 80W TC Box Mod Wismec Box Sinuous V80 80W TC Box Mod
Nuovo

Wismec Box Sinuous V80 80W TC Box Mod

0 out of 5
33,90
0 out of 5

Presentazione dell’ecig SINUOUS V80 innanzitutto è progettato e realizzato per essere compatto e portatile. Alimentato infatti da una singola batteria 18650. Raggiunge gli 80W di potenza,  insieme a una serie di altre caratteristiche esclusive. Tra cui il connettore centrale 510, la carica rapida 2A e anche lo schermo OLED da 0,91 pollici. Semplice, efficiente ed economico, è il WISMEC SINUOUS V80.

Confronta
Vaporesso Box GEN 220W Vaporesso Box GEN 220W
Nuovo

Vaporesso Box GEN 220W

0 out of 5
44,90
0 out of 5

Il Box GEN di Vaporesso li rende più accessibili a dispositivi ad alta potenza in tutto il mondo che mai. 220 W in un corpo di 107 grammi sia liscio, strutturato e resistente, sentirai che fa parte di te stesso. GEN continua a dare un supplemento durante ogni ispirazione per dare un pugno straordinario. Associato al nuovo chip AXON, il suo utilizzo è più semplice che mai.

Confronta
Teslacigs Box  WYE II 215W Box Mod Teslacigs Box  WYE II 215W Box Mod
Nuovo

Teslacigs Box WYE II 215W Box Mod

0 out of 5
46,90
0 out of 5

Teslacigs Box WYE II in primo luogo è una TC Box Mod potente e resistente, alimentata da due batterie 18650 ( Non Incluse ). E’ infatti in grado di erogare fino ad un massimo di 215W con varie modalità di lavoro. E’ inoltre dotata di un innovativo chip intelligente che riconosce il miglior wattaggio in base alla resistenza dell’atomizzatore in uso. Infine il display da 0.96″ e le molteplici protezioni implementate vi permetteranno un facile, sicuro e semplice utilizzo di questa Box Mod targata Teslacigs.

Confronta
Vaporesso Box Luxe Nano 80W Touch & Screen Vaporesso Box Luxe Nano 80W Touch & Screen
Nuovo

Vaporesso Box Luxe Nano 80W Touch & Screen

0 out of 5
52,90
0 out of 5

Vaporesso Box Luxe Nano è innanzitutto una Box Mod compatta dal design unico ed ergonomico. Dotata inoltre di una batteria integrata da 2500mAh, è in grado di erogare fino ad un massimo di 80W. Caratteristica principale di questa Box Mod è la reattività ” Insta Fire “, grazie alla quale può attivare la Head Coil in soli 0.002 secondi. Nella parte frontale di Luxe Nano è presente un Display Touch & Screen da 1.3”, mediante il quale sarà possibile accedere al menu delle funzioni e regolare i vari parametri. Luxe Nano 80W è dotata di tasti Touch a vibrazione : ciò rende questa piccola ma potente Box Mod, estremamente ergonomica e anche piacevole da utilizzare.

Confronta
Eleaf Box Istick Rim 80W 3000mah Box Mod Eleaf Box Istick Rim 80W 3000mah Box Mod
Nuovo

Eleaf Box Istick Rim 80W 3000mah Box Mod

0 out of 5
41,00
0 out of 5

Eleaf Box Istick Rim è un nuovo fantastico membro della famiglia di serie iStick. Il design colorato di piccole dimensioni lo rende infatti sbalorditivo. Dotato anche di una batteria 3000mAh, l’iStick Rim è in grado di fornire una potenza di 80watt per l’intera giornata. Associato alla porta TYPE-C e supportato dal protocollo di ricarica QC3.0 / PD3.0, iStick può essere caricato a pieno regime ad alta velocità e richiede solo 40 minuti.

Confronta
Teslacigs Box Invader 4X Box Mod 280W Teslacigs Box Invader 4X Box Mod 280W
Nuovo

Teslacigs Box Invader 4X Box Mod 280W

0 out of 5
37,50
0 out of 5

Teslacigs Box Invader 4X in primo luogo è realizzata in PC e ABS, materiali che la rendono incredibilmente leggera durante l’utilizzo. Alimentata infatti da due batterie 18650 (Non Incluse ). Inoltre Invader 4X è in grado di raggiungere un massimo di 280W di potenza massima, regolabile tramite 5 livelli di tensione.

Confronta
VaporStorm Box Subverter 200W VaporStorm Box Subverter 200W
Nuovo

VaporStorm Box Subverter 200W

0 out of 5
35,90
0 out of 5

VaporStorm Box Subverter 200W. Adoriamo Vapor Storm e i suoi graffiti unici! Dopo la famiglia Puma e la famiglia Eco, ecco il Subverter! Questo box compatto unisce design, potenza, leggerezza, robustezza e durata. Realizzato in ABS, funziona anche con due batterie 18650. Il Subverter inoltre è progettato per l’ergonomia e garantisce una potenza in uscita che sale a 200W. Ha inoltre diverse modalità di funzionamento.

Confronta
VaporStorm Box ECO Pro 80W VaporStorm Box ECO Pro 80W
Nuovo

VaporStorm Box ECO Pro 80W

0 out of 5
26,50
0 out of 5

VaporStorm Box ECO Pro 80W in primo luogo è costruita con materialeABS. Quindi la mod è leggera e comoda da portare in giro. I modelli di graffiti unici con colori davvero accattivanti. Alimentato dalla singola batteria 18650 (NON INCLUSA), ECO Pro Mod è inoltre in grado di raggiungere una potenza massima di uscita di 80W.

Confronta
Joyetech Box Evic Primo Fit Box Mod
Nuovo

Joyetech Box Evic Primo Fit Box Mod

0 out of 5
45,00

Joyetech Box Evic Primo Nonostante un display OLED da 0.96 pollici di grandi dimensioni e un sistema di menu intuitivo, è una mod compatta. Inoltre è disponibile in diversi stili. Raggiunge una potenza anche di 80 W insieme a una sequenza di funzioni esclusive tra cui la protezione rapida da 2 A, preriscaldamento, orologio e protezione da timeout.

Confronta
Teslacigs Box WYE-II 86W Teslacigs Box WYE-II 86W
Nuovo

Teslacigs Box WYE-II 86W

0 out of 5
38,00
0 out of 5

Con la dimensione portatile e il bellissimo design, il nuovo Tesla WYE II Kit è un kit mod box 86W TC della famiglia Tesla WYE. Potenza 86 W nuovissimo Citrine 24 Tank da 4 ml. Alimentato dalla singola batteria 18650, Tesla WYE 2 emette fino a 86W di potenza massima con modalità TC / VV stabili. Inoltre, offre l’innovativa modalità Taste e la modalità Memoria con un funzionamento semplice per offrirti i sapori ottimali.

Confronta
Teslacigs Box Invader IV VV 280W Box Mod Teslacigs Box Invader IV VV 280W Box Mod
Nuovo

Teslacigs Box Invader IV VV 280W Box Mod

0 out of 5
54,90
0 out of 5

L’high-end Invader 4 funziona con due batterie esterne 21700 e ha una potenza massima di 280W. È anche compatibile con le batterie 20700 e 18650. Con il suo chipset avanzato, Invader 4 ha diverse protezioni per un uso più sicuro, più potente, preciso ed efficiente. The Invader 4 offre inoltre 5 modalità di utilizzo. È certamente la scelta ideale per i box ad alta potenza.

Confronta
Tesla Box P226 220W Tesla Box P226 220W
Nuovo

Tesla Box P226 220W

0 out of 5
45,00
0 out of 5

Tesla Box P226 220W è la nuova nata in casa Tesla. Monta uno schermo Led da 0.96 pollici molto semplice e intuitivo con quattro opzioni di impostazione Norm / Soft / Hard / User e cinque modaltà  KA / TC-SS316 / TC-Ni200 / TC-Ti / TCR memorie coil M1 / ​​M2 / M3. E’ costruita in lega di zinco di altissima qualità e raggiunge una potenza massima in uscita di 220W. Le dimensioni sono in linea con i modelli Big battery di Tesla  87 × 56 × 27mm ma rimane sempre moto leggera come da protocollo. E’ stata migliorata tecnicamente e anche rinnovata nel look e nel design. Per vaporizzare ha bisogno di due batterie ricaricabili 18650 non incluse nella confezione.

Viene presentata in quattro colori : Rosso – Verde – Gunmetal e Acciaio inossidabile. La nuova Tesla Box P226 220W  ti offrirà un esperienza di svapo completa e indimenticabile con regolazioni esclusive per fruttare al massimo le tue resistenze. Il suo stile militare con la stella nel centro gli conferisce un fascino particolare e unico al quale difficilmente riuscirete a resistere.

Confronta
Smok Box Morph 219 Box Mod Touch Screen Smok Box Morph 219 Box Mod Touch Screen
Nuovo

Smok Box Morph 219 Box Mod Touch Screen

0 out of 5
48,50
0 out of 5

Smok Box Morph 219 innanzitutto è una perfetta combinazione di stile classico e tendenza moderna. Tutta la mod ha una finitura brillante e sul retro, ed inoltre è intarsiata con una resina IML fantastica. Il Morph 219 ha completamente migliorato le sue prestazioni in termini di materiali e prestazioni. Ha anche migliorato il chip interno, riducendo i tempi a 0.001S! Per quanto riguarda lo schermo, il suo schermo full-touch da 1,9 “consente una navigazione fluida e nuova, con una potenza di uscita massima di 219 W, sufficiente per soddisfare i cloud-chaser.

Confronta
Aspire Box Puxos 100w Box Mod Aspire Box Puxos 100w Box Mod
Nuovo

Aspire Box Puxos 100w Box Mod

0 out of 5
39,90
0 out of 5

Aspire Box Puxos 100w innanzitutto ti offre il massimo in termini di adattabilità e flessibilità. Una mod facilmente portatile che è comoda da tenere grazie ai suoi lati e angoli arrotondati. Si adatta bene in borsa o anche in tasca. Con una potenza di 80 watt e una batteria 18650. Per un’uscita di 100 watt con la batteria 20700 o 21700. I Puxos possono anche essere utilizzati in varie modalità, consentendo di selezionare tra Watt, Voltage, Bypass, CPS (C1 / C2 / C3), TC (Ni / Ti / SS316L) e TCR (M1 / M2 / M3).

Confronta
Vaporesso Mod Target-Mini II Vaporesso Mod Target-Mini II
Nuovo

Vaporesso Mod Target-Mini II

0 out of 5
34,90
0 out of 5

Target Mini II è dotato di una batteria integrata da 2000 mAh che dura il 50% in più rispetto al Target Mini originale. Nonostante la sua potenza di 50 W, rimane altrettanto piccolo, compatto e leggero. Ha anche la ricarica rapida 2A.Target Mini 2 di Vaporesso è un Mod compatto e perfettamente progettato. Ergonomico e discreto, è facilmente trasportabile.
Vaporesso-Mod Target Mini II Dotato di un chipset Omni board 4.2 ha diverse modalità operative e l’interfaccia con il suo display OLED da 0,66.

Confronta
Eleaf box iStick Pico25 85W TC Box Mod Eleaf box iStick Pico25 85W TC Box Mod
Nuovo

Eleaf box iStick Pico25 85W TC Box Mod

0 out of 5
28,90
0 out of 5

Eleaf box iStick Pico25 in primo luogo racchiude ingegnosamente un grande schermo da 0,91 pollici che offre un’interfaccia concisa e chiara. Capacità di ricarica rapida 2 A e firmware aggiornabile con funzione di preriscaldamento in un pacchetto compatto, elegante ma potente. Infatti alimentato dalla singola batteria 18650, l’iStick Pico 25 è in grado di emettere una potenza massima di 85 W e può gestire vari serbatoi fino a 25 mm di diametro. Inoltre ha dlele dimensioni compatte, puoi tenerlo nel palmo, molto più comodo per l’utilizzo e la portabilità.

Confronta
Wismec Box Sinuous V200 TC Wismec Box Sinuous V200 TC
Nuovo

Wismec Box Sinuous V200 TC

0 out of 5
32,90
0 out of 5

Wismec Box Sinuous V200 TC  in primo luogo è realizzato in materiale PC trasparente, di aspetto elegante e comodo da tenere. La configurazione generale è deliziosa ma molto economica. Alimentato da due celle 18650 sostituibili, la potenza massima di SINUOUS V200 può raggiungere i 200 W, fornendo una nube di vapore di grandi dimensioni. Il design innovativo del connettore centrato 510 è uno dei punti di forza della SINUOUS V200. Può gestire vari atomizzatori fino a 26 mm di diametro senza sporgenze.

Confronta
Box AEGIS X 200W Geek Vape Box AEGIS X 200W Geek Vape
Nuovo

Box AEGIS X 200W Geek Vape

0 out of 5
64,90
0 out of 5

Box AEGIS X 200W Geek. AEGIS X 200W  è la nuova versione aggiornata del mitico Aegis Kit di Geek Vape. Prima di tutto è molto più potente eroga fino a 200W ed è dotato di un nuovo schermo  OLED da 2,4 ampio e intuitivo che semplifica il passaggio nelle varie funzioni. Il nuovo chipset AS 2.0 rende questo prodotto il più tecnologicamente avanzato nel mercato dello Svapo. Sono state mantenute le caratteristiche base dei precedenti modelli infatti anche questo nuono Kit è resistente all’ acqua IP67 quindi completamente impermeabile anti polvere IP67 e soprattutto è molto resistente agli urti. Per costruire questa Box sono stati utilizzati sei materiali di alta qualità per garantire il Design e la durata nel tempo. Oltre tutto questo Kit è compatto e leggero oltre che potente. E’ alimentato da due pile ricaricabili 18650 che non sono comprese nella confezione. Questa Mod può assere facilmente personalizzata cambiando la forma del Dislpay o il colore della luce.

Confronta
Eleaf Box iStick MELO 60W Battery 4400mAh Eleaf Box iStick MELO 60W Battery 4400mAh
Nuovo
Sale

Eleaf Box iStick MELO 60W Battery 4400mAh

0 out of 5
33,90 29,90
0 out of 5

Eleaf Box iStick MELO è dotato di una batteria integrata di 4400mAh e può alimentare fino a 60 watt. Mentre il suo profilo sottile e compatto consente di trasportare e riporre senza sforzo il dispositivo. Supporta una corrente di carica massima di 2 A per una ricarica rapida ed efficiente e utilizza il sistema di protezione della temperatura per garantire completamente la sicurezza del processo di ricarica. La parte superiore di iStick MELO è dotata di uno schermo da 0,49″ che consente di visualizzare tutte le informazioni essenziali con una semplice occhiata anche durante lo svapo.

Confronta
Eleaf Box iStick Pico S 100W TC Mod
Nuovo
Sale

Eleaf Box iStick Pico S 100W TC Mod

0 out of 5
49,90 38,90

Eleaf Box iStick Pico S, in primo luogo è ispirato alle auto sportive. Eleaf new iStick Pico S è meticolosamente progettato per essere infatti l’installazione visivamente più accattivante. Avendo un tubo batteria nudo con il design di texture corrose e LED decorativi a 7 colori. Oltre al suo aspetto aggressivo, iStick Pico S è in grado di alimentare fino a 100 watt con una singola batteria da 21700 o 18650. Inoltre è disponibile una batteria Avatar AVB 21700  (4000mAh). E ancora la velocità di iStick Pico S è di soli 25 millisecondi, che è più veloce che mai.

Confronta
Eleaf Box iKuu i80 TC 3000mAh Box Mod Eleaf Box iKuu i80 TC 3000mAh Box Mod
Nuovo
Sale

Eleaf Box iKuu i80 TC 3000mAh Box Mod

0 out of 5
32,90 29,90
0 out of 5

Eleaf Box iKuu i80 in pirmo luogo è dotato di un innovativo sistema di protezione della temperatura che assicura la sicurezza del processo di carica. Infatti l’intervallo di temperatura per la ricarica è di -5 ℃ -50 ℃ o 23 ℉ -122 ℉. Questo mod compatto racchiude anche un grande schermo da 0.91 pollici con una batteria interna di 3000mAh. Compatto ma anche potente, è in grado di emettere una potenza massima di 80 watt.  Inoltre la sua capacità di ricarica rapida da 2 A e una presa di ricarica facilmente accessibile consentono una ricarica rapida e comoda. Infine, le dimensioni compatte, la ricca funzionalità e il firmware aggiornabile a un prezzo conveniente, rendono iKuu i80 uno dei migliori mod di sigaretta per tutti i vapers.

Confronta
Ijoy Box Shogun Univ 180W TC Box Mod Ijoy Box Shogun Univ 180W TC Box Mod
Nuovo

Ijoy Box Shogun Univ 180W TC Box Mod

0 out of 5
48,00
0 out of 5

Ijoy Box Shogun Univ  innanzitutto è un vero capolavoro artigianale alla perfezione! Il Mod dovrà essere alimentato da 2 x 18650. Infatti raggiunge una potenza massima di 180W. Il Mod integra perciò un chipset UNIV e ha diverse modalità di funzionamento: POWER, POD, PMODE e TEMP. Inoltre è realizzato con materiali solidi e strutturati e presenta bellissimi pannelli in resina bifacciale per un look premium.

Confronta
Vaporesso Box Polar TC 220w  Box Mod Vaporesso Box Polar TC 220w  Box Mod
Nuovo

Vaporesso Box Polar TC 220w Box Mod

0 out of 5
56,90
0 out of 5

Vaporesso Box Polar TC innanzitutto è l’incontro perfetto tra apparenza ed intelligenza, con un grande schermo a colori da 2 pollici ed un look dalle forme prismatiche. L’accensione in 0.001s permette uno svapo rapido e anche ricco di sapori, che migliorano ad ogni tiro!
La versione aggiornata del chipset Omni Board, la 4.0, inoltre integra un’accensione instantanea, modalità Super Player, protezioni multiple ed una carica veloce a 2.5A.
La Polar è infatti ottimizzata per gli utenti che sono alla ricerca di una box potente e con un’accensione istantanea.

Confronta
Teslacigs Box WYE 85w Box Mod Teslacigs Box WYE 85w Box Mod
Nuovo

Teslacigs Box WYE 85w Box Mod

0 out of 5
39,90
0 out of 5

Tesla Box WYE 85w è la più leggera mod di teslacig, con solo 56g. Infatti utilizza un materiale ultra leggero, resistente alle cadute e resistente al calore, molto portatile. WYE 85W è anche un dispositivo molto comodo per i giocatori che amano la sensazione di luce. Il prodotto utilizza inoltre una varietà di brillanti colori fluorescenti, in linea con il carattere di una nuova generazione di giovani. Dotato di funzioni semplici e intuitive, può soddisfare le esigenze degli utenti. La WYE 85W è un dispositivo elettronico davvero infrangibile.

Confronta
VooPoo Box Drag 157W TC Box Mod VooPoo Box Drag 157W TC Box Mod
Nuovo

VooPoo Box Drag 157W TC Box Mod

0 out of 5
39,90
0 out of 5

VooPoo Box Drag 157W innanzitutto alimentato dal chip Gene.Fan Super 32 a 32 bit, il VOOPOO DRAG Box è ciò che hai sempre desiderato. In pirmo luogo, massima potenza di uscita di 157 W. Inoltre ha un eccellente controllo della temperatura: Ni, Ti e SS, modalità super 130 W e massima velocità di sparo di 0,025 s. Ma soprattutto è possibile mantenere il box con il firmware sempre aggiornato. L’aspetto attraente è molto importante ed è un’altra caratteristica che rende questo box semplicemente irresistibile.

Confronta
GeekVape Box Aegis Mini 80W TC Box 2200mAh GeekVape Box Aegis Mini 80W TC Box 2200mAh
Nuovo

GeekVape Box Aegis Mini 80W TC Box 2200mAh

0 out of 5
39,50
0 out of 5

GeekVape Box Aegis Mini in primo luogo è una potente box mod realizzata con particolari materiali che la rendono impermeabile all’acqua, anti-urto ed anti-polvere. Questa piccola bestia è equipaggiata con l’avanzato chipset AS, che le permette di erogare fino ad un massimo di 80W di potenza! Precisa e reattiva sia nella modalità VW che nella modalità TC. Aegis Mini è stata realizzata con un particolare mix di leghe di metallo, silicone e pelle, in modo da rendere questa fantastica box mod comoda e durevole nel tempo.

Confronta
Eleaf Box iStick Nowos TC 80W 4400mAh Eleaf Box iStick Nowos TC 80W 4400mAh
Nuovo
Sale

Eleaf Box iStick Nowos TC 80W 4400mAh

0 out of 5
53,40 48,90
0 out of 5

Finalmente la presentazione della nuova leggenda del mondo dello svapo. Eleaf iStick NOWOS infatti sta aprendo la strada con l’innovativo display digitale a LED e pulsanti a sfioramento, in cui l’aspetto estetico incontra il facile funzionamento. Ospita comunque una potente batteria da 4400 mAh e supporta il protocollo QC3.0 / PD3.0 per una ricarica più rapida che mai. E infine Un’altra rivoluzione è l’uso di TYPE C. A differenza del vecchio cavo USB, non importa quale sia il lato con il TIPO C.

Confronta
Eleaf Box iStick PicoX 75W Box Mod Eleaf Box iStick PicoX 75W Box Mod
Nuovo

Eleaf Box iStick PicoX 75W Box Mod

0 out of 5
27,90
0 out of 5

Eleaf Box iStick PicoX, un box di piccole dimensioni con un nuovo sistema di wattaggio intelligente. Avendo un design ergonomico con una presa gommata, iStick Pico X ti dà una sensazione confortevole e morbida quando la tieni nel palmo della mano. Inoltre supporta la batteria singola 18650 e può arrivare fino a 75 watt di potenza. Con un peso ultra leggero e dimensioni compatte, infatti può essere facilmente trasportato ovunque.

Confronta

Categorie

Box - Ultimi Arrivi

Verifica età

Clicca su entra solamente se hai compiuto 18 anni